Al via la Vuelta a España, la sponsorship Continental tra performance e sicurezza.

La Vuelta a España è l’ultima grande corsa a tappe dell’anno. La sua imprevedibilità e la durezza dei passaggi più iconici rendono la Vuelta un’occasione unica per dimostrare il proprio talento e la propria tecnica. Lo stesso vale per Continental che, anche in questa 74esima edizione, è sponsor della competizione. Sei team World Tour sui diciotto partecipanti hanno scelto di equipaggiare le loro bici da competizione con pneumatici Continental.

Jon Ander Garcìa, General Manager Continental Spagna e Portogallo, sintetizza così la presenza del brand all’evento: “Essere sponsor ufficiale de La Vuelta è parte dell’impegno per lo sviluppo di prodotti sempre più tecnologici e di una mobilità sempre più sicura per tutti”.

Questi team sanno che potranno contare su una bassissima resistenza al rotolamento, senza rinunciare a una solida tenuta di strada e a pneumatici che minimizzano il rischio di foratura.

Oltre alle bici da competizione, Continental equipaggerà con i propri pneumatici premium anche le vetture ufficiali de La Vuelta, garantendo performance, comfort e sicurezza alla carovana che seguirà i campioni nella gara.