BLACK CHILI DRIVING EXPERIENCE: L’ESPERIENZA HA INIZIO.

Le squadre sono state scelte, le auto scalpitanti: è tutto pronto per la Black Chili Driving Experience. I nostri piloti vivranno un’esperienza di guida unica a bordo di sei top car equipaggiate con pneumatici Continental a mescola Black Chili, con cui percorreranno 425 km sulle suggestive strade della Provenza.

Si parte lunedì 30 settembre con la “Route de Crêtes”, 215 km sulle tortuose strade che attraversano i rilievi provenzali, il terreno ideale per sperimentare una guida sicura con le performance degli pneumatici Continental.

Il tracciato porterà i piloti tra i pittoreschi tetti di Castellane fino ad ammirare lo straordinario azzurro del Lac de Sainte-Croix.

L’indomani i nostri piloti affronteranno la “Route d’Azur”. Si tratta di un percorso ricco di luoghi d’interesse, come le scogliere del Massif de l’Esterel a picco sull’acqua, e le gole di Verdon, che grazie ai panorami mozzafiato e alle curve impegnative rappresentano il sogno di ogni appassionato di motori.

E a proposito di motori, i nostri piloti potranno contare su una selezione di auto ispirata dalla potenza e dalla sicurezza.

Mercedes-Benz, BMW, Audi, Jaguar, Porsche e Mustang guideranno le squadre attraverso la Provenza insieme alla mescola Black Chili degli pneumatici Continental.

Continua a seguire il viaggio dei nostri piloti sulla pagina Facebook Continental Italia. L’esperienza è appena cominciata.